Thursday, 15 April 2021

Sessione 1


Gli investigatori si recano alla residenza di Thomas Kimball per indagare riguardo il furto di alcuni libri dalla sua residenza. Thomas ha ereditato la casa da suo zio Douglas, sparito in circostanze misteriose tre anni prima.

Nel corso delle indagini, gli investigatori rinvengono il diario di Douglas, dove egli parla dei suoi "amici del sottosuolo" e di aver deciso di unirsi a loro per poter finalmente leggere in pace.

Ghoul
Gli investigatori fanno visita al luogo di lettura preferito di Douglas, una lapide nel vicino cimitero. Li' scoprono della tracce che conducono fino ad un mausoleo. Decidono di entrare nel mausoleo, dove trovano un tunnel che sembra andare parecchio in profondità.

Spinti dalla curiosità, scendono nel tunnel e si fanno strada attraverso un labirinto di cunicoli, ma non riescono più a trovare la strada per ritornare in superficie.

A questo punto una creatura mostruosa si mostra a loro, un ghoul dalle fattezze molto simili al vecchio Douglas. La creatura accompagna gli investigatori all' uscita del cunicolo, e fa loro intendere che si recherà un' ultima volta alla residenza dei Kimball per prendere altri libri. Poi si ritirerà nei tunnel, per non fare più ritorno.

Sbalorditi da questa rivelazione, gli investigatori non osano intralciare la creatura, che dopo aver fatto scorta di libri, ritorna come promesso nel mausoleo, e poi nel sottosuolo. Gli investigatori ritornano alla residenza dei Kimball, indecisi su come spiegare l' accaduto a Thomas.



No comments:

Post a Comment