Victoria fa ritorno al garage, dove trova Roger, che nel frattempo ha ucciso uno dei mafiosi. Purtoppo durante l' arrivo di Victoria, Leroy trova il modo di scappare e far perdere le sue tracce.
I due attendono l' arrivo della polizia, allertata a seguito degli spari esplosi nel garage. Prendono in consegna uno dei criminali ancora vivi, e dopo una corta deposizione lasciano andare Roger e Victoria, anche considerando il rango di agente federale di Roger.
A questo punto i due investigatori decidono di visitare il cimitero. Quando si era accorto della sua abilità di far tornare in vita i cadaveri, Leroy aveva espresso il desiderio di vedere la sua amata Marnie ancora una volta.
Giunti al cimitero, Leroy ha già cominciato a suonare la tromba. La sua musica maledetta fa tornare Marnie, ma anche alcune decine di cadaveri sepolti nei pressi. Gli investigatori provano a fermare Leroy prima che sia troppo tardi, ma vengono fermati da un gruppo di zombi, che li addentano senza pietà e li uccidono.
Victoria e Roger giacciono morti, mentre Marnie strappa la faccia a Leroy con un morso. Con la morte di Leroy, gli zombie tornano ad essere cadaveri. I giornali locali e le forze dell' ordine spiegheranno l' accaduto come una bravata lugubre di alcuni vandali, terminata in tragedia e con la morte di un musicista, un agent federale, ed una giovane studentessa. Della tromba maledetta non c'è alcuna traccia.
No comments:
Post a Comment