Sunday, 22 January 2023

Sessione 25

14 Marzo 1925

Gli investigatori attraversano la palude a piedi, e raggiungono Misr House. Mantenendosi fuori dal sentiero che porta alla casa, riescono a raggiungere il muro di cinta che la circonda. Perlustrano la zona circostante, ed in una radura poco distante dalla casa trovano una stele ricoperta di geroglifici egizi, e sporca di sangue rappreso. 

Quando i loro movimenti attirano l' attenzione di un paio di cultisti presenti nella casa, gli investigatori li assalgono di sorpresa e fanno loro perdere i sensi. Dopodichè decidono di abbandonare la proprietà, e tornare in città.

15 Marzo 1925

Dopo la notte passata a sguazzare nella palude, gli investigatori spendono la mattina a riposare. Nel pomeriggio ritornano a Londra.

Hans visita il suo amico John, al quale aveva dato la fialetta di liquido verde da analizzare. John è finito in ospedale dopo essersi iniettato il siero, che gli ha fatto avere terrificanti allucinazioni. Frank e Miles tornano a pedinare Edward Gavigan, che ancora una volta visita Empire Spices. Questa volta non ritorna a casa a piedi, ma viene prelevato da un auto.

Ferdinand e George tornano al Blue Pyramid, dove assistono all' incontro del gestore del locale, un certo Abdul Nawisha, con Zahra Shafik, proprietaria di Empire Spices, e presumibilmente leader della Confraternita del Faraone Nero a Londra.

Durante la notte, Ferdinand viene assalito nella sua camera da una creatura di nebbia. I soccorsi arrivano troppo tardi, e quando Frank giunge sulla scena, allertato dai tentativi di Ferdinand di divincolaris dalla creatura, trova il giovane sacerdote morto asfissiato. Quando la polizia arriva, gli investigatori fanno la conoscenza dell' ispettore James Barrington.

16 Marzo 1925

Gli investigatori fanno visita a Scotland Yard per parlare con l' ispettore Barrington.

No comments:

Post a Comment