Giugno / Luglio 1925
A seguito della morte dei suoi compagni, Hans rimane in Egitto per studiare rituali di difesa contro le creature al servizio del Faraone Nero insieme con il Dr. Kafour. Durante una calda serata d' estate al Cairo, viene avvicinato da una donna misteriosa. Questa si presenta col nome di Sharifa, ma è evidente che un' aura di potere e mistero la circonda. Non c'è dubbio per Hans che questi sia la regina Nitocris, risorta dalla morte. Sharifa invita Hans a visitare la Piramide Storta, dove la sua sete di conoscenza verrà appagata.
La sera dopo, Hans, il Dr Kafour, e Sharifa si recano alla piramide. Sharifa li guida attraverso un passaggio segreto all' interno della piramide, e insieme giungono ad una sala del trono. Sulle pareti della sala ci sono mappe stellari e strani geroglifici. Il Dr Kafour interpreta i vari segni, e rivela le profezie incise nelle pareti.
Una delle profezie parla della nascita della progenie di Nyarlathotep nella Montagna del Vento Nero. Un' altra rivela di come il mondo perirà dopo l' arrivo del Grandi Antichi in uan data molto precisa, il 24 Gennaio 1926, in corrispondenza di una eclissi di sole totale. Una mappa incisa nelle pareti mostra chiaramente il percorso dell' eclissi, e segna tre luoghi geografici come importanti per il rituale che accompegnerà l' evento.
il Faraone Nero |
Agosto 1925
Guinto al Cairo per salvaguardare quel che rimane della spedizione, Carlton non puo' far altro che constatare il fallimento della missione. Per onorare la memoria di Jackson Elias, decide di contattare Erica Carlyle, e la convince a continuare la spedizione. D' altro canto, alla luce di cio' che gli investigatori hanno scoperto fino a quel punto, è evidente che ci sono ancora molti misteri che circondano la spedizione Carlyle. La donna d' affari mette insieme un team di specialisti (i nuovi PG), ai quali Carlton consegna tutte le informazioni accumulate fino a quel momento.
No comments:
Post a Comment