Wednesday, 5 July 2023

Sessione 43

27 Dicembre 1925

Gli investigatori fanno visita alla Casa del Calmo Riposo, dove si incontrano con Lin Yenyu, anche conosciuta come Dama Rondine. La donna è un' esperta di occultismo, e collezionista di oggetti mistici. Lin rivela di conoscere Jack Brady, ma di non essere in buoni rapporti con l' uomo. Jack ha rubato un reperto di grande valore dalla collezione di Lin, i Sette Libri Criptici di Hsan. Lin vuole recuperare i libri, e offre il suo supporto se i PG riusciranno a trovarli.

28 Dicembre 1925

Gli investigatori fanno visita al museo di Shanghai, dove parlano con l' assistente del curatore. Riescono ad ottenere una lista contenente i nome dei maggiori esperti di occultismo della zona. Tra di essi, Lin Yenyu, che hanno già intervistato, e due altri accademici: Mr Chang Ning e Mr. Mu Hsien.

I PG fanno visita a Chang Ning; l' uomo è esperto di occultismo, ma non sembra avere nessuna informazione aggiuntivache possa aiutare gli investigatori.

29 Dicembre 1925

Gli investigatori si recano alla casa di Mu Hsien. Mr Mu è un uomo severo e burbero, ma molto interessato alle vicende che circondano i PG. Dopo averli intervistati a dovere, e essersi assicurato delle loro intenzioni, Mu Hsien fa cenno ad un altro ospite di rivelare la sua presenza.

La porta dello studio si apre, e sull' uscio appare Jack Brady, guardia del corpo e miglior amico di Roger Carlyle.

No comments:

Post a Comment