Thursday 13 July 2023

Sessione 45

Gennaio 1926

Elizabeth, Henri, Gioacchino e Samuel sono ancora sulla Luxuriant Goddess, lo yacht di Ho Fang. Non essendo in grado di pilotare il natante, decidono di contattare i membri di New China per venire a recuperare lo yacht. Si dirigono poi verso lo yacht do Sir Aubrey, la Dark Mistress. 

Li' tendono un agguato alla ciurma e al capitano, uccidendoli tutti. Nella sala macchine dello yacht trovano una strana pietra verde e radioattiva, infatti un frammento di meteorite. Purtroppo quando stanno per abbandonare lo yacht vengono intercettati dalla polizia, e arrestati per accertamenti.

Wen-Cheng, Eugene, David e Hilton tengono d' occhio Ho Fang e Carl Stanford per trovare il modo migliore di assalirli. Sorvegliano il magazzino di Ho Fang, ma alla fine decidono di intrufolarsi durante la notte nella residenza di Ho Fang, con l' intento di trovare Choi Mei-Ling, e assassinare Ho Fang.

I loro piani vengono duramente interrotti quando si trovano dinanzi la stanza di Carl Stanford e decidono di affrontarlo. Provano a tendergli un agguato, ma il potente stregone prima mette fuori gioco Hilton con una maledizione che lo rende incapace di agire, e poi fa avvizzire il braccio destro di David. Disperato, Wen-Cheng prova ad obliterare Stanford con un candelotto di dinamite, ma l' esplosione coinvolge lo sfortunato studente, David, e Eugene. Hilton, che era rimasto duori dalla stanza, si salva miracolosamente, ma il suo fato รจ incerto. 

No comments:

Post a Comment