George e Victoria si svegliano presto, per visitare lo Small's Paradise prima di recarsi alla casa di pompe funebri. Il club è stato chiuso dalla polizia, ma i due investigatori riescono ad entrare da una porta sul retro. Una rapida investigazione del locale rinviene un bigliettino accartocciato appartenente a Pete Manusco, il contabile assassinato. Dal biglietto si evince che Manusco aveva un appuntamento con il suo assassino. E' chiaro che Mancuso e la malavita avevano dei rapporti.
Di seguito George e Victoria si recano al funerale, dove una piccola folla di persone sta partecipando alla cerimonia in onore di Freddy Fayette. La banda di Charlie Johnson è presente, cosi' come Leroy Turner. Quando Leroy comincia a suonare la tromba, il cadavere di Freddy si risveglia ed esce fuori dalla bara! Un gruppo di persone, soprese e inorridite, vengono attaccate dal cadavere ambulante. George si lancia in difesa di quest' ultime, ma è assalito a sua volta, e ferito mortalmente. Quando la musica cessa, anche il cadavere smette di muoversi. George viene portato con urgenza in ospedale. Mentre si allontana dalla scena con George, Victoria scorge l' assassino di Pete Manusco tra la folla. Pare che la malavita si stia interessando agli strani eventi che accompagnano Leroy e la sua tromba.
Dopo essersi assicurata che George sopravviverà, Victoria decide di recarsi all' abitazione di Leroy Turner per confrontarlo. Fuori dall' ospedale incontra Roger Daniels, un agente federale che sta investigando la relazione tra Joey Larson (l' assassino) e Leroy Turner. I due decidono di continuare l' investigazione insieme.
Nell' appartamento di Leroy non trovano molto di significativo, eccezion fatta per una foto di una giovane donna di colore, che identificano come l' ex fidanzata del musicista, deceduta a causa di una grave malattia. Quando lasciano l' appartamento, assistono al rapimento di Leroy da parte di Joey Larson. Roger e Victoria si lanciano all' inseguimento, e senza dare troppo nell' occhio giungono ad un vecchio garage.
I due si avvicinano furtivamente, e attraverso una finestra ascoltano mentre Boss Donato uccide Joey Larson per mettere alla prova le capacità di Leroy. Joey Larson risorge dalla morte, e viene rapidamente mandato indietro all' Inferno dai suoi compari. Il Boss ordina ad uno dei suoi umoini di portare Leroy ad uno dei suoi bordelli per tenerlo in custodia.
Roger approfitta di questa opportunità per liberare Leroy e affidarlo a Victoria. Quest' ultima lascia la scena con Leroy per avvisare le autorità, mentre Roger entra nel garage per arrestare Boss donato. Sfortunatamente Roger si trova presto in inferiorità numerica, e viene ferito. Riesce pero' a nascondersi nel garage, ma i gangster sono ancora li' a cercare di stanarlo.
Victoria nel frattempo trova una pattuglia di poliziotti in motocicletta, ma non riesce a convincerli a prestare aiuto. Riluttante a lasciare Roger al suo destino, la giovane donna fa marcia indietro per ritornare al garage, incoraggiata dal ritrovamento di un fucile da caccia nell' auto di Roger.
No comments:
Post a Comment